Penso che chi non si gode la vita sia una persona senza senso...e a tutti questi gli urlerei solo di PIGLIARSI BENE perchè ce solo una vita e alla fine di questa devi avere qualcosa di grande da raccontare e qualcosa di grande nel cuore...
dino angioletti
pasta boys
37
Share
Add To
900
48:14
steve rachmad
drumcode radio live
trouw
techno
dcr145
183
7,329
1:00:04
joey negro
54
821
2:46:09
kerri chandler
76
1,776
2:29:56
massimino lippoli
88
3,178
1:01:35
david camacho
84
2,201
1:01:03
frankie knuckles
def mix
103
1,942
49:11