Penso che chi non si gode la vita sia una persona senza senso...e a tutti questi gli urlerei solo di PIGLIARSI BENE perchè ce solo una vita e alla fine di questa devi avere qualcosa di grande da raccontare e qualcosa di grande nel cuore...
techno
Favorite
Share
Add To
25
47:13