Perchè quello che continuo a dire è che è vero che il mondo è quello che è, è vero che la crisi è quella che è, però è anche vero che se pensate a un futuro nero vivete un presente nero. Quindi cercate con molta forza di mantenere quella speranza che serve, perchè se immaginate un futuro bello vivete un presente bello, e credetemi,... non costa veramente un cazzo pensare che "il meglio dve ancora venire".
Liga.