Cos’è?
Un programma radiofonico diffuso in formato podcast.
Cosa tratta?
Condivisione di riflessioni, ragionamenti e considerazioni circa ogni possibile aspetto legato all’affascinante fenomeno che ci accomuna tutti: la comunicazione. Dalla ricerca e perfezionamento del sé alle relazioni interpersonali, dai fenomeni mediatici alla cultura ‘pop’, ogni spunto può essere occasione per esplorare le incredibili potenzialità della comunicazione, le sue implicazioni, le sue possibili falle, o semplicemente per condividere alcune considerazioni in proposito.
Chi lo realizza?
Uno studente di Scienze della Comunicazione ormai prossimo alla laurea, che ha deciso di iniziare quest’avventura con grande passione ed entusiasmo: non occorre sapere altro.
A che scopo?
Lo scopo primario è duplice: condividere intrattenendo, intrattenere condividendo.
Da un lato vi è il desiderio di mettersi in gioco, di rivolgere la propria voce ad un uditorio si spera ampio e vivace,