Martin Depcik's profile picture

Martin Depcik

Berlin, Germany

Ciao a tutti,

vorrei conescere altri persone, italiani o quale che parlanno la lingua perfetto. La mia ultima lezione è troppo lungo fa. Una Cosa molto piu interesante sarà la grammatika. Siete interessato....Scrivete mi.:-) Passiamo ancora imparare via Skype o msn. Mi fa piacere sentirla.

Spero che ci vediamo o parliamo in italiano.

Avete altre idea? Sono curioso ad ascoltare da voi qualcosa:-)

Ciao a presto martin