Reposts
There is no more content to load
Berlin, Germany
Ciao a tutti,
vorrei conescere altri persone, italiani o quale che parlanno la lingua perfetto. La mia ultima lezione è troppo lungo fa. Una Cosa molto piu interesante sarà la grammatika. Siete interessato....Scrivete mi.:-) Passiamo ancora imparare via Skype o msn. Mi fa piacere sentirla.
Spero che ci vediamo o parliamo in italiano.
Avete altre idea? Sono curioso ad ascoltare da voi qualcosa:-)
Ciao a presto martin