No history to display
When Lorenzo Del Bene listens to shows or tracks they will be shown here
. . .
Sono nato, poi ho fatto asilo, elementari, medie, con un po' di casino poi ITIS e università poi ci ha pensato un bel coma..ora vivo e basta..ora aspetto il lavoro..:)