Lorenzo Del Bene's profile picture

Lorenzo Del Bene

. . .

Sono nato, poi ho fatto asilo, elementari, medie, con un po' di casino poi ITIS e università poi ci ha pensato un bel coma..ora vivo e basta..ora aspetto il lavoro..:)

Lorenzo Del Bene's profile picture

No shows to display

When Lorenzo Del Bene adds shows they will be shown here