Favorites
There is no more content to load
Vivo per me e per quelli che mi vogliono davvero bene! E BASTA!!!
(\__/) * <3
(='.'=) * * ٩(•̮̮̃•̃)۶
(")__(") <3
AMO:
1 Il mio amore
2 La mia famiglia(compresi i componenti a 4 zampe)
3 Ride!!!
4 Mangiare!!!
5 Fare quello che mi pare anche se non è sempre possibile!!!
6 e ce ne sono tante altre.....
ODIO:
1 chi si fai i cazzi miei
2 chi parla di me alle mie spalle
3 il Grana e il grasso blah...
4L'indifferenza usata per fare del male
5 chi ti sta accanto e si accorge poche volte che ci sei..
6 e ce ne sono tante altre....