LA MUSICA E LA MIA PASSIONE. QUESTO E IL MOTIVO CHE HO INIZIATO A SUONARE PRIMA LA TASTIERA E POI METTERE I DISCHI.PER FARE TUTTO CIO HO DOVUTO STUDIARE PER FARE DIVERTIRE TUTTI GLI AMANTI DELLA MUSICA.. GRAZIE A TUTTI.....