If you think you know me, YOU HAVE NO IDEA!!!
"E` NECESSARIO CORRERE DEI RISCHI". Riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inateso accada. A volte la felicita` e` una benedizione, ma` generalmente e` una conquista. L'istante magico del giorno ci aiuta a cambiare,ci spinge ad andare in cerca dei nostri sogni. Soffriremo, affronteremo momenti difficili, ricaveremo molte disillusioni: ma tutto e` transitorio e non lascia alcun segno, e nel futuro , potremo guardare indietro con orgoglio e fede.
"Meschino colui che ha avuto paura di correre rischi" Perche` forse non sara` mai deluso, non avra` disillusioni, ne soffrira` come coloro che hanno un sogno da perseguire. Allora la sua eredita` e` solo una:
LA CERTEZZA DI AVER SPRECATO LA SUA VITA....