Lombardo Alessandro Kalkbrenne's profile picture

Lombardo Alessandro Kalkbrenne

Non sono e non sarò mai un pacifista in questo mondo di moralisti e perbenisti,sono e sarò sempre un guerriero con l'anima incazzata,con la speranza nel cuore e con la voglia di combattere..

sono simpatico direi un tipo moolto solare,mi piace far sorridere le persone ed essere sempre al centro dell'attenzione,allo stesso tempo sono romantico premuroso e molto molto leale e fedele,mi si compra il cuore con poco,ma se mi arrabbio so essere di ghiaccio e moolto velenoso,amo le amicizie xche durano nel tempo,odio gli adii...lavoro,e pratico dello sport..pugilato...ma da un po' sn fermo....

Lombardo Alessandro Kalkbrenne's profile picture