Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finche non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.

Un conto è se vuoi stare bene veramente,un conto è se vuoi solo stare meglio...Se decidi di stare semplicemente meglio,allora ti basta innamorarti ogni tanto,comprarti qualcosa,avere un aumento di stipendio.Arredare la cella.Puoi anche continuare a vivere così,ma ricordati che tu sei stato fatto per godere del sole.