Pasquale Sibiano's profile picture

Pasquale Sibiano

nasco da uomo libero per morir da uomo libero ma vivo nel rispetto delle persone e delle regole di vita che mi servono per vivere nel giusto,non amo i soprusi di nessun genere non credo nei politici politicanti,ma spero in una democrazzia giusta per l essere umano...nel MONDO...Vivo da essere umano per poter morire quanto piu tardi possibile da uomo,amo la vita con tutte le sue insidie e i suoi dolori per godermi attimi per me sempre eterni di felicità che la vita mi darà.

Pasquale Sibiano's profile picture

No shows to display

When Pasquale Sibiano adds shows they will be shown here