nasco da uomo libero per morir da uomo libero ma vivo nel rispetto delle persone e delle regole di vita che mi servono per vivere nel giusto,non amo i soprusi di nessun genere non credo nei politici politicanti,ma spero in una democrazzia giusta per l essere umano...nel MONDO...Vivo da essere umano per poter morire quanto piu tardi possibile da uomo,amo la vita con tutte le sue insidie e i suoi dolori per godermi attimi per me sempre eterni di felicità che la vita mi darà.