Paolo The-Piose's profile picture

Paolo The-Piose

io do il meglio di me stesso in due casi..
quando sono innAmorato e quando
soffro per Amore magari non nel medesimo
modo ma con la stessa intensità...

Porto addosso le ferite di tutte
le battaglie che ho evitato…

un imprudenza averti amato...
non avrò indietro ciò che ho dato...

..libero è chi ha il coraggio di osare.. e di cadere x imparare a volare.. chiara allora sarà la mia strada la vedrei anche senza guardare..

io sono proprietario di una terra senza confini.. dove il mio sguardo passando si posa cercandone le ricchezze..

non dimentico nulla della vita mia, neppure la cosa più banale, neppure TE.. ogni tanto do una rispolverata al libro del passato poichè credo che sia la memoria ciò che + ci rende interessanti..

Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di ciò che diventerai..

..a volte è il cielo, a volte un soffitto.. oggi il soffitto..

Credo d'essere.. una persona complicata che si rifugia spesso nelle cose semplici..

dim gnènt x' ta maie

Paolo The-Piose's profile picture

No history to display

When Paolo The-Piose listens to shows or tracks they will be shown here