Un uomo supersocievole e brillante, ha un innato ottimismo un atteggiamento fiducioso verso la vita....mette passione emozione e amore in ogni cosa che fa Negli affetti e nell'amicizia è molto passionale e molto generoso, capace di coinvolgere tutti nell'euforia del suo positivismo con un piccolo problema...ha il timore di vivere i sentimenti come limitazione alla libertà personale e come ostacolo alla realizzazione della propria indipendenza e questo a volte gli fa assumere atteggiamenti o comportamenti superficiali, che probabilmente nella peggiore delle ipotesi rischiano di allontanare chi gli sta accanto dandogli una certa instabilità sentimentale. Probabilmente se trova una persona disposta ad accettare un rapporto libero, paritario, senza grandi responsabilità e obblighi, che gli permetta di mantenere i suoi innumerevoli contatti sociali
può darsi che faccia un eccezione... odia in assoluto gli impegni formali della coppia forse per lui l'essenziale è stare bene insieme