Mi piace l'assoluta semplicità e la tolleranza.Penso che la tolleranza sia la madre di ogni comprensione.Amo e apprezzo il sorriso di una persona,per cui mi piace donare sorrisi ma anche riceverne.Non mi piace la saccenza arrogante di chi giudica superficialmente senza porsi domande....Amo la musica,la musica è la chiave e lo scrigno dei sogni oltre ad essere ambasciatore della nostra anima.
(\_(\
(=':' )
(,(")(")
.-..-.
`·.·´
●/
/▌
/\
NOW OR NEVER
VOLERE E' POTERE
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO.
Lo so, non sono perfetta.. Ma chissenefrega. Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali.
Sono soprattutto fondamentalmente incredibilmente semplicemente esageratamente adorabile.
ma.............
testarda, presuntuosa,permalosa, orgogliosa(un pò)
vi basta?