Design Management lab
なぜかデザイン学科にいます
大学院に進学して来年からイタリア・ローマにデザイン留学予定
なので、学生を2015年までやる予定です
健康(整体・鍼)と美容とハードコアテクノとメタルと漫画が好きです。
---------
Piaccere! Sono Marika.
Sono studentessa al'universita di Chiba.
Studio Design (Industrial, Graphic, Service,Branding)
Voglio andare a studiare in ISIA Roma.
Ecco perche studio l'italiano.
Parlo e Scrivo inesperto l'italiano. Ma, le presento i miei piu devoti ossequi.