"Vivo lo yoga come una metafora della vita, da vivere con gioia e leggerezza. Mi piace l'idea di integrare questa meravigliosa disciplina in ogni singolo aspetto, partendo dal corpo per spaziare poi nella sua totalità. Una celebrazione continua della vita... questa è la filosofia che riporto anche nelle mie classi."