Io sono quello che doveva vestirsi da Teletubbies nero... purtroppo, dopo aver registrato la puntata pilota sono stato escluso e al posto mio hanno messo 2 conigli in più.... CHE INGIUSTIZIA!
....nemmeno una nuvola!