Iwelina Kolew's profile picture

Iwelina Kolew

Non ho mai avuto molto dalla vita, anzi spesso ho dovuto solo dare... ma quello che per me è, e resta importante, è avere incontrato nel mio cammino persone che mi hanno lasciato qualcosa... sulla pelle e dentro al cuore <3 ...Vivo amando quello che la vita mi offre. Mi commuovo dinanzi alla gioia, ascolto il silenzio della notte e ammiro le meraviglie
che ci sono al mondo.
Tutto è immensamente grande,
tutto ci è stato dato per essere rispettato.
Tutto va colto e a tutto va dato un senso.
A volte dobbiamo scappare, per vedere chi ci correrà dietro. A volte dobbiamo parlare più piano… solo per capire chi ci sta ascoltando veramente. A volte dobbiamo accettare di fare a botte, soltanto per capire chi sta dalla nostra parte. A volte dobbiamo prendere una decisione sbagliata, giusto per vedere chi sarà lì ad aiutarci a porre rimedio. A volte bisogna lasciar andare le persone alle quali teniamo, s