Mi garbano le moto! La moto dei miei sogni ? la Yamaha R1, ma visto che la mia pronunciata buzza mi impedirebbe di godermela allora ne fo a meno e rimane un sogno e basta :-D

No history to display

When Il Manti listens to shows or tracks they will be shown here