Favorites
Content is loading...

di solito accetto come amici solo le persone che conosco, e quelle che si prendono la briga di dirmi perché mi vorrebbero conoscere. se non ci conosciamo, preferirei che iniziassi a seguirmi, prima di chiedermi l'amicizia :)
