Francisco Belli's profile picture

Francisco Belli

ciao a tutti mi chiamo Francisco
sn un DEEJAY sto cercando un posto dove andare a suonare xDance,house...ki può aiutatmi???!!!!!!...
sn dolce,simpatico,estroverso,insomma venite a trovarmi cs sapete meglio cm sn..
CIAO VI