Emma D'Ignazio's profile picture

Emma D'Ignazio

..credo di essere una persona abbastanza solare,aperta e disponibile con tutti dal momento che amo fare nuove conoscenze e perchè no amicizia anche qui su facebook..per cui che dire piacere di conoscervi ;)
(\__/)
(♥‿♥)
(“)_(“)

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo. Ma quello che ho visto lassù,vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra;vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo al passato e uno sguardo al futuro