Listening History
Content is loading...

A volte mi metto a pensare al mondo in cui viviamo, allo schifo che c'è in giro.A quanta falsità esista in un sorriso di una persona che pensi amica. A quanto sia preziosa la vita, dato che ce ne donano una sola, bisogna viverla..bella o brutta ke sia
