Ah con che marmaglia devo avere a che fare..la mancanza di interessi in comune è na' brutta cosa..sempre a combatte da soli..il furore popolare?..dove è finito? è mai esistito? o ve lo risparmiate per il V-day di grillo?..vi incazzate a comando?..ah già l'etica..mi ricordo un discorso delmio preside di scuola sull'etica..non fregava niente allora...tanto meno ora..La verità è che siete solo un branco di coglioni...la rabbia è energia..l'odio è energia..come potete resistere a quella scarica di adrenalina..la senti salire dalle viscere..è con quella energia che si cambiano le cose..che si trova la voglia di fare le cose..invece voi? a poltrire su squallidi divani in pelle davanti al vostro lcd del cazzo..oppure strafatti di dio sà cosa in una squallida macchina ad ascoltare musica..per trovare uno scampolo di pace a qst mondo..ma vaffanculo io non sono come voi..il fuoco che ho dentro non si placa..la rabbia che ho dentro non dorme..Non state combinando un cazzo ora che siete giovani..f