"La gente, pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere sé stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti." (Fabio Volo)
http://youtu.be/tMm0t6PDMLI
http://www.youtube.com/watch?v=oj-dWlo_6GM