su di me dico ke cerco di seguire al meglio GESU' per come sono di cercare di sbagliare con gli altri il meno possibile cioe nn dare fastidio accettare le opinioni e scelte altrui e poi il resto lo fa' il SIGNORE...NE SONO CERTO