non reggo i parolai,e le promesse non mantenute e le bugie....
vivo in un camper in mezzo ai miei cavalli,"37" vivo e lavoro per loro.vorrei fare un fortino americano ma mi mettono i bastoni fra le ruote,da vent anni ci provo,finira con un olocausto,ma per oggi si va avanti