odio l'esibizionismo.credo nell'ubriachesimo.odio la falsità.amo la lealtà.odio chi manca di umiltà.amo in parte la vendetta.e tante altre cose.
uhm..lunatica..strana..testarda...pazza!!!!!
alek t
live set
laroboterie
korg electribe
volca bass
14
Share
Add To
894
40:04
we are fstvl 2014 dj competition
deep house
tech house
648
5,351
44:33