sono un ragazzo un po matto mezzo armasto mi piace divertirmi in tutti i modi possibili sono troppo buono e non va bene quando mi incazzo mi tengo molto spesso le cose dentro e sono timido all inizio con chi non conosco ma poi dopo non lo sono piu.amo i gatti da morire e boooooooooooooooooooooo non so mi piace quasi tutta la musica ascolto sopratutto musica rep hip pop htecno eletronoca ecc ecc