Ha iniziato a fare il Disc Jockey quasi per gioco nelle tante feste private nel 1984. Nel 1988 ha cominciato in maniera continuativa a proporre musica al ristorante Ai Tigli che aveva una taverna-discoteca al piano inferiore, nel frattempo si trovava ad "aprire" le serate di DJ Brubeg al mitico "Zodiaco" di Varese (1989), dove è rimasto a lavorare come "spalla" per due stagioni. Negli primi anni 90 ha lavorato in diversi locali, sia come ospite che come resident, tra i quali ricorda la serata presso lo storico club "Whisky a Go Go" di Parigi (aperto nel 1947, e considerata da molti come la prima nata tra le discoteche), le serate alla discoteca Desideria di Bibione (ospite), al Roncaccio di Bizzarone (ospite) e al Lido di Luino (ospite). Dopo due stagioni "Al Passatore", che lo ha affinato per quanto riguarda la programmazione musicale '70-'80, è passato, nel 1994 al club che gli ha dato le piu' grandi soddisfazioni: i: il "Caminaccio"....