Simpaticamente stronzo
a volte penso all'elogio funebre sulla mia tomba e credo che mi possa descrivere ulteriormente
"Dai,in fondo era simpatico e non tanto male..."
+o- , insomma ho ancora tempo per lavorarci...credo