Simpaticamente stronzo

a volte penso all'elogio funebre sulla mia tomba e credo che mi possa descrivere ulteriormente

"Dai,in fondo era simpatico e non tanto male..."

+o- , insomma ho ancora tempo per lavorarci...credo

No favorites to display

When Alex Dester adds favorites they will be shown here