Favorites
There is no more content to load
Quando moriamo, non possiamo portare niente con noi,nè il denaro,nè la casa,nè la persona che amata, nè la nostra famiglia.Quello che possiamo portare ,invece,sono i ricordi,tanti da non poterli tenere tutti. Sicuramente ci saranno anche brutti ricordi.Però forse quando moriamo,anche quelli si trasformerano in bei ricordi. E,mi domando,accumulare bei ricordi,non è forse la sola cosa che possiamo fare nella vità? B.Yosimoto