Non sempre dobbiamo trovare una motivazione per diventare ciò che siamo, e cosa ci meritiamo. Ognuno di noi merita qualcosa. E questo qualcosa non viene verso di noi.
DOBBIAMO ANDARE A PRENDERCELO! Bisogna muovere il culo e capire che se ci rassegnamo, non raggiungeremo niente! E allora forza! Trovate la determinazione e raggiungete gli obiettivi che vi siete prefissati!