
Milan, Italy
Cesc incomincia ad appassionarsi alla musica elettronica all'età di 16 anni guardando i video dei vari festival in giro per il mondo e decidendo che lui vuole essere quello dietro la console e non uno delle migliaia davanti. I primissimi gattoni li fa con la console di un amico e al suo 18esimo compleanno gliene viene regalata una tutta sua. All'inizio si cimenta con feste private, successivamente con serate nei bar della zona. La voglia di migliorarsi però è tanta, quindi nel gennaio del 2016 si iscrive alla Re.Creative 12, una scuola di dj. Cesc li è libero di imparare esprimendo la sua arte al massimo, con ragazzi come lui che condividono la passione per la musica.
Amante della musica Elettronica, i generi che predilige sono l'electro house, la progressive house e questo nuovo genere chiamato melbourne bounce. Si definisce però un dj poliedrico assaggiando anche suoni tipici della house, della deep house e della tech house.