Torino, Italy
Questa campagna di sensibilizzazione sull'ambiente nasce dal lavoro svolto dalle classi 2^E e 2^G dell'istituto Domenico Berti di Torino, in collaborazione con Engim ONG e Mais ONG, nell'ambito del progetto europeo ACTECIM (a.s. 2016/17)
I ragazzi e le ragazze hanno realizzato un laboratorio di educazione ambientale e sviluppo sostenibile con le due ong partner, producendo alla fine del percorso una piccola campagna di sensibilizzazion dal basso, con la scrittura e elaborazione di spot, interviste, riflessioni in completa autonomia.
Gli audio sono stati registrati in vista della giornata mondiale dell'ambiente.
http://www.liceoberti.gov.it/