2 anni fa ci lasciava il più grande artista di musica elettronica degli ultimi anni. Vorrei onorarlo dedicandogli alcuni brani del mio terzo mixtape: su le mani per Avicii!!!! I diritti dei brani vanno ai rispettivi autori. Registrazione non professionale, chiedo scusa per l'audio non ottimale.
Comments