E’ possibile paragonare l’uomo alla musica?
Pensiamo all’uomo, ognuno di esso ha un aspetto diverso, un carattere diverso e personalità diversa; ora pensiamo alla musica, pensiamo ai vari generi musicali, ai vari artisti…
Anche loro hanno una propria caratteristica che si diversifica a seconda del genere e dell’artista stesso. Ora pensiamo ad entrambi! L’uomo e la musica… L’uomo fa musica! L’uomo è musica! L’uomo ascolta la musica!
C’è a chi piace il pop, a chi il rock, il reggae. Tanti sono i generi, tante le canzoni, tanti gli artisti e tante le emozioni che esse provocano ad ognuno di noi. Allora perchè non mettere due ragazzi dietro un microfono ed un pc a parlare di tutto ciò? Bene, nasce il bisogno di questo programma, di Top Down!
Martina e Tommaso parleranno ogni mercoledì dei vari generi musicali aggiungendo loro opinioni e considerazioni su ognuno di essi e magari si confronteranno e scopriranno che la stessa musica potrebbe provocare emozioni differenti.
Comments