nel quadrimestre sett/dic 2017
un laboratorio radiofonico per insegnare ai ragazzi le basi per gestire una diretta.
La fine del percorso ha portato proprio ad una diretta.
questo il primo podcast.
Sempre a firma cag cattabrega/tarabella.
speriamo presto di ricominciare l'esperienza che oltre ad essersi rivelata formativa è stata molto coinvolgente.
Buon ascolto.
Durante i podcast che seguiranno sentirete i contributi di Andrea, Gianluca, Fabrizio, Chaima, Riccardo, Gianluca, Jonni, Riccardo e Cristian ed il prezioso contributo di Alberto bravo tecnico di laboratorio capace di trasmettere competenza e passione.
Comments