26/10/2010
Prima puntata della seconda serie di Enrico Sgrezzi. Sì, siamo cazzoni seriali.
La calura estiva c'ha suggerito di istituzionalizzare gli argomenti ricorrenti e partorirli in forma di rubriche che prendono il nome di:
IL MORTO DELLA SETTIMANA
MI RITORNI A GOLA -Speleologia musicale in provincia di PI-
A MEZZANOTTE VAI -Rubrica di eventi AMMODO-
ABBIAMO FATTO QUESTO IN MEMORIA DI MR. O
(Godetevi 'sto funerale in memoria del nostro mai troppo amato & compianto anchorman.
...................no, in realtà la puntata di oggi è su Tarantino.)
Comments